Classifica del Divertimento 2011

Ciaooo a tuttiiii!
E anche quest'anno ho pubblicato la nuova classifica del divertimento!
Troverete i post più visti nel 2011 del divertimento e del benessere:

1° Posto: Carnevale: costumi e maschere divertenti
"Papà mi compri i coriandoli?"
"No, tu poi li butti!"

2° Posto: Halloween: costumi e maschere divertenti
La strega dice allo scheletro: Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!. E lo scheletro risponde: Non sto più nella pelle!

3° Posto: Scherzi per Halloween
Nella notte di Halloween un gruppo di vampiri organizza una gara di scherzi. Uno di loro dice: “vince chi fa lo scherzo più mostruoso”. Risponde vl’altro “Ok sarà una sfida all'ultimo sangue!”

4° Posto: Regali simpatici, originali e divertenti
Un signore entra in un negozio e dice alla commessa: "Signorina, vorrei fare un regalo a mia moglie". La commessa: "Sarebbe interessato a della biancheria intima molto molto sexy?". "Certo, ma prima vorrei sbrigare il regalo per mia moglie".

5° Posto: Cruciverba Divertente
“Si fa al mercato, 11 lettere”
“Portafoglio!”

6° Posto: Una Divertentissima Festa Halloween
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un`oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e` solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tromba di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"

7° Posto: Divertirsi a Carnevale
Manicomio criminale. C'e' un nuovo arrivato e un ricoverato gli chiede: "Perché sei quì..?" - "Io..? Beh, sai.. era Carnevale... gettavamo fiori dal balcone... Mia moglie si chiamava Margherita..!"

8° Posto: Scherzi Spaventosi e Paurosi
Hannibal Lecter è a cena con la famiglia, il figlio di 5 anni si lamenta...
"Babbo, babbo la nonna è cattiva!!"
"Zitto e mangiala!"

9° Posto: Sorprese Divertenti
Pierino chiede al papà: "Ti piace la frutta cotta?" Ed il papà: "Sì perché?" e Pierino: "Ti ho fatto una grande sorpresa!, Il frutteto sta già cominciando ad ardere!"

10° Posto: Divertirsi a Capodanno
Potenti fuochi d'artificio hanno salutato come sempre a Napoli l'arrivo dell'anno nuovo. E come sempre, le mamme calmano i bimbi piccoli che si spaventano dicendogli che è solo una sparatoria!

Ho aggiunto anche qualche barzelletta in tema per ogni post in classifica!

Naturalmente sento di ringraziarvi tantissimo, perchè YouFunny è fatto dai vostri consigli sul divertimento e sul benessere. E grazie anche per i suggerimenti dei nuovi post su YouFunny.

Ricordiamoci sempre che il nostro scopo è divertirci e far divertire!!!

Buon Natale e buon divertimento da Enzo!

Link Consigliati: Classifica del Divertimento 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Rispetta la regola delle tre "S" quando scrivi i consigli: Sintetici, Semplici e Super-efficaci!